Trattamenti per tonificare
“Attenuare l’effetto dello stress e magari dell’età, ma senza esagerare. Chiedo troppo?”
Trattamenti per tonificare
“Attenuare l’effetto dello stress e magari dell’età, ma senza esagerare. Chiedo troppo?”
Trova il tuo equilibrio tra naturalezza e bellezza
No, non chiedi troppo. Se ogni volta che ti guardi allo specchio pensi: “Mi vedo invecchiato, ho il viso cadente, cosa mi succede?”. In questo caso il tuo problema è il rilassamento cutaneo. È tra i problemi che maggiormente invecchiano l’aspetto del tuo viso e del tuo corpo. L’unica cosa che vuoi è recuperarne il volume e la tonicità, non è così?
Tipologie
Esistono trattamenti riparatori come la Mesoterapia virtuale, che stimolano i fibroblasti per aumentare la produzione di collagene e di elastina, nonché altri tipi di trattamenti che favoriscono idratazione e attività cellulare, come la Radiofrequenza.
Cause
Il rilassamento cutaneo si manifesta per varie ragioni e solitamente significa che la tua pelle non è in buone condizioni.
Una pelle rilassata è senza tonicità, elasticità, luminosità e disidratata. Le persone molto magre, che hanno perso improvvisamente molto peso o che subiscono oscillazioni costanti dello stesso, evidenziano tale mancanza di elasticità.
Ma anche stanchezza, stress ed età sono cause concomitanti. Nelle donne può essere associata al periodo successivo a una gravidanza e a cambiamenti ormonali che provocano squilibri e alterazioni cutanee rilevanti. Stimolazione e rigenerazione della pelle sono processi preventivi volti a contrastare il rilassamento cutaneo.
SOLUZIONI
Trattamenti consigliati
Stimolare, rigenerare, ripristinare. Puoi sceglierle o combinarle. Ti consigliamo tre trattamenti estetici che ti aiuteranno a risolvere il problema della flaccidità del viso.
CONTATTACI ORA
Richiedi un appunto o maggiori informazioni
UNICO è il partner ideale per il tuo benessere. Non aspettare, contatta subito un nostro centro e inizia il tuo percorso verso una nuova te!