Trattamenti anticellulite
“So che esistono mille opzioni per risolvere questo problema. Quello che non so è quale è la più adatta al mio caso”.
Trattamenti anticellulite
“So che esistono mille opzioni per risolvere questo problema. Quello che non so è quale è la più adatta al mio caso”.
La cellulite è un tema che interessa quasi tutte le donne di ogni età.
Un tema che interessa quasi tutte le donne di ogni età. La cellulite è un grande problema che tutte vogliono risolvere. Come? Dipende. Perché non esiste un solo tipo di cellulite, ma molti tipi. Sai qual è il tuo?
Tipologie
La prima cosa da fare è identificare il tipo di cellulite. Drenare, agire sull’adipe localizzato e stimolare la pelle e la circolazione sono le chiavi per trattare il problema.
CELLULITE COMPATTA o di tipo 1. Tipo di cellulite che può comparire anche su una pelle tonica. La causa principale è un malfunzionamento della circolazione sia sanguigna che linfatica. Non dolente al tatto.
CELLULITE EDEMATOSA o di tipo 2. Stadio della cellulite più dolorosa. La causa principale di questo tipo di cellulite è il ristagno dei liquidi tra le cellule. Questo tipo di cellulite rende la pelle poco elastica, piena di cuscinetti. Questo tipo di cellulite si può notare soprattutto in zone come glutei e cosce.
CELLULITE FIBROSA o di tipo 3. Aumento di grasso nelle cellule con conseguente sviluppo di piccoli noduli. La pelle a buccia d’arancia diventa più evidente. È possibile osservare delle irregolarità sulla pelle.
CELLULITE SCLEROTICA o di tipo 4. la formazione di noduli più voluminosi ed evidenti si accentua e la circolazione è sempre più limitata. Le gambe diventano più pesanti gonfie e dolorose.
Cause
Le cause della cellulite possono essere relazionate all’età, ma sono anche collegate alle nostre abitudini, alla predisposizione genetica, ai cambiamenti o alle alterazioni ormonali e alla cattiva circolazione.
Si manifesta come accumulo di grasso, ritenzione idrica e infiammazione (pelle a buccia d’arancia) in zone specifiche. La prevenzione ne evita l’aumento.
La Pressoterapia e DoubleCorp sono trattamenti che favoriscono il drenaggio linfatico e riducono l’accumulo di grasso in modo che non si infiltri. Inoltre, riducono il volume e migliorano la circolazione, rassodando e tonificando la pelle.
Per un’azione più profonda, si consiglia di associare la Mesoterapia e la Radiofrequenza corpo.
SOLUZIONI
Trattamenti consigliati
Eliminare il grasso accumulato, drenare, tonificare e ridurre il volume. Tre fasi essenziali del tuo programma anticellulite. Unisci diversi trattamenti che ti consentano di raggiungere i tuoi obiettivi. Questa combinazione è un’ottima idea.
CONTATTACI ORA
Richiedi un appunto o maggiori informazioni
UNICO è il partner ideale per il tuo benessere. Non aspettare, contatta subito un nostro centro e inizia il tuo percorso verso una nuova te!