FAQ
1. Avevo un appuntamento in queste settimane e essendo il Centro chiuso non ho potuto realizzare la mia seduta. Quella seduta è stata quindi persa automaticamente?
No, tutte le sedute sia di Epilazione Laser che di Estetica Avanzata le potrete recuperare non appena riapriremo i nostri Centri. Ogni appuntamento verrà nuovamente fissato. Nessuna seduta andrà persa.
2. Ho bloccato la promozione di questo mese tramite acconto, andrà perso?
No. Il tuo acconto è momentaneamente “congelato”. Quando riapriremo i Centri avrai una promozione vantaggiosa con cui potrai acquistare il tuo buono e utilizzare il tuo acconto senza così averlo perso.
3. Sto provando a chiamare il mio Centro e non risponde nessuno..
I nostri Centri di Porta Romana (Milano) e Il Globo (Busnago) in Lombardia, sono momentaneamente chiusi, in accordo con il nuovo DPCM emesso dal presidente del consiglio sul COVID-19. Puoi metterti in contatto con noi tramite i nostri Social Facebook: Centros Unico o Instagram: centriunico dove rimarremo a tua disposizione per ulteriori dubbi o chiarimenti e risponderemo a tutte le tue domande
4. La mia rata del finanziamento o pagamento tramite Cofidis verrà rimandata o continuerò a pagarla automaticamente come da contratto?
Attualmente, salvo nuove direttive da parte del governo, le rate verranno addebitate regolarmente. In caso di variazioni sarà direttamente la banca o Cofidis a mettersi in contatto con il Cliente.
5. Con l’acquisto di Ottobreho ricevuto un coupon sconto per l’estetica con scadenza a Novembre. Andrà perso?
No. Prorogheremo la durata del tuo coupon il mese successivo dalla riapertura del Centro, per darti la possibilità di utilizzarlo.
6. Ho una seduta omaggio da utilizzare entro Novembre, andrà persa?
No. Avrai la possibilità di prendere appuntamento per la tua seduta omaggio non appena riapriremo i nostri Centri e potrai usufruirne indifferentemente dalla data di scadenza.
7. Questa settimana/mese avrei avuto appuntamento per la seduta di Epilazione Laser. A causa della situazione che stiamo vivendo del COVI-19 e alla conseguente chiusura dei vostri Centri, salteró la mia seduta. Vi chiedo: come influenzerà il trattamento non rispettare i tempi tra una seduta e l’altra? Sarà meno efficace?
Il percorso che ha iniziato non verrà compromesso dalla momentanea sospensione del trattamento. I risultati raggiunti fino ad oggi sono permanenti. Le ricordiamo che il pelo non viene prodotto in modo continuativo dal follicolo, ma segue un ciclo vitale in cui si alternano periodi di attività (fase anagen) a quelli di riposo (fase telogen). Per questo motivo le sedute possono e devono essere distanziate. Nel momento in cui riapriremo i nostri Centri valuteremo la situazione di ogni Cliente singolarmente e faremo un nuovo programma in base alla ricrescita del pelo di ognuno di voi. IMPORTANTE: vi ricordiamo che tra una seduta e l’altra è bene evitare l’utilizzo di cerette ed altre tecniche di depilazione a strappo, che interrompono il ciclo di crescita dei peli. In questo periodo vi consigliamo di utilizzare SOLO rasoio o crema depilatoria. Seguendo questi piccoli consigli non si perderà l’efficacia del trattamento.
8. Dal momento che i vostri Centri hanno chiuso, mi chiedevo se era possibile un rimborso delle sedute che rimangono del mio pacchetto/trattamento.
Al momento non sono previsti rimborsi legati allo stop dell’attivitá, essendo l’impossibilità di effettuare i trattamenti temporanea. La vogliamo rassicurare che le sedute che le rimangono non hanno data di scadenza, e che non appena riapriremo i nostri centri potrà recuperarle e riprendere il suo programma di Epilazione Laser o Estetica Avanzata esattamente da dove lo aveva lasciato.
9. Quando riaprirete i vostri Centri?
Al momento non possiamo darvi una data precisa. Il Governo ha indicato un periodo di chiusuta delle attività commerciali nella regione della Lombardia durante 15 giorni, prorogabile. Rimaniamo attenti a quanto verrà comunicato nei prossimi giorni e settimane. Vi terremo sempre aggiornati tramite i nostri profili social e il nostro sito.
10. È possibile prendere un appuntamento?
Attualmente le agende sono chiuse. Attendiamo che il Governo confermi la data di riapertura dei nostri centri nelle regiorni attualmente chiusi. Quando potremo riaprire le nostre porte, saremo noi che ci metteremo in contatto con i clienti che avevano un appuntamento durante il periodo di chiusura dei centri.