L’epilazione laser, anche per gli uomini, sta diventando il trattamento più diffuso per eliminare in modo efficace e duraturo i peli superflui.
I benefici dell’epilazione laser per uomini
Sempre più uomini si rendono conto dei benefici che questo trattamento può offrire sia in termini estetici sia per soddisfare specifiche esigenze come: sudorazione eccessiva o necessità legate alla pratica sportiva.
Come funziona esattamente il laser per l’epilazione maschile?
Il trattamento di solito richiede un percorso più lungo rispetto alle donne, questo a causa della presenza di testosterone che influisce sulla crescita dei peli. Gli ormoni rendono i peli più robusti, spessi e folti; queste caratteristiche possono rendere il trattamento più impegnativo rispetto alle donne, ma questo non vuol dire che gli uomini non possano raggiungere dei risultati ottimali. Per ottenere dei risultati visibili sono necessarie circa quattordici sedute tenendo conto che la quantità delle sedute, necessarie per eliminare completamente i peli, varia da persona a persona ed è influenzato da fattori come fototipo, zona da trattare ed età.
Liberarsi dei peli con l’epilazione laser
Il nostro laser agisce mirando alla melanina presente nel fusto del pelo, che ne danneggia la sua matrice e gli impedisce la crescita futura. Prima di ogni seduta, per ottimizzare i risultati del trattamento, consigliamo sempre di rasare i peli; questo permetterà al laser di raggiungere direttamente la radice del pelo riducendo al minimo le irritazioni cutanee. Dopo circa quindici giorni dalla seduta si potrà notare una ricrescita parziale dei peli. Le nostre beauty specialist ti consiglieranno il percorso e il programma più adatto alle tue esigenze.
EPILAZIONE LASER
DEPILAZIONE LASER UOMO
Il laser a diodo è il miglior metodo per dire addio ai peli superflui.
Addome
seduta singola torace + addome
seduta singola addome
Zona compresa tra la fine del torace e l’inizio della zona pubica